mercoledì 5 gennaio 2011

la nana mangiafuoco

Solo io e i miei poveri, innocenti e vagamente psicotici amici potevamo essere invitati a una festa di Capodanno in cui a mezzanotte una nana mangiafuoco si è ficcata dei coltelli in gola per fare spettacolo. Avrei preferito i fuochi d'artificio, infatti di fronte alla scena grottesca prospettatasi ai miei occhi ho prontamente fregato cinque bottiglie di spumante e sono corsa fuori, aprendo la strada agli impavidi eroi, per lavarci di vino guardando, per l'appunto, i fuochi d'artificio.
La serata si è svolta in un clima felliniano, i ricordi sono vagamente confusi in stile Satyricon.
Non farò alcun resoconto dettagliato, se è questo che credete, perché pur essendo aneddoti rimangono cazzi miei.

Buon 2011 a tutti!!!

2 commenti:

  1. Proposito per l'anno nuovo discernere su altri criteri gli inviti che accetti?

    In ogni caso buon 2011 anche a te!

    RispondiElimina
  2. propositi per l'anno nuovo: dare retta al mio intuito femminile.

    Buon anno in ritardo! :)

    RispondiElimina